MIAMI RIVER ART FAIR – 1-4 DICEMBRE 2016

ARTISTI SELEZIONATI PER IL MIAMI RIVER ART FAIR 2016:
Elena Alietti, Gabriela Berest, Berkana, Paola Bona, Luciano Bonetti, Anna Castoro, Emanuela Corbellini, Fabio D’Agostino ‘Snooze’, Carmelo Fabio D’Antoni, Paola De Pascale, Stefano Di Loreto, Alberto Fabris, Laura Fasano, Alma Fassio, Lucia Ferrara, Domenico Stefano Fiori, Giuliana Maddalena Fusari, Jessica Gabbai Poliakoff, Akim Graff, Roberta Gulotta, Enrico Magnani, Concetta Masciullo, Alessandro Matta, Barbara Pecorari, Marenza Pinto, Mirella Pinto, Liala Polato, Enrico Porro, Pietro Rossi, Adriano Sambri, Beatrice Sansavini, Annalisa Silingardi, Frank Sisca, Artur Skorupski, Piero Tachis, Gabriella Torchio, Jucci Ugolotti, Barbara Vistarini e Paola Volpato.

Grande successo di pubblico per l’edizione 2016 del Miami River Art Fair.
Ogni anno a Miami si danno appuntamento le più importanti gallerie del mondo e l’arte contemporanea più esclusiva e di tendenza del momento, in una settimana di fiere internazionali di altissimo livello, come il Miami River Art Fair e il Miami Art Basel (edizione americana della famosissima Art Basel di Basilea). Insieme, daranno vita alla settimana dell’arte contemporanea di Miami.

Italia Arte ha partecipato con una selezione di grandi maestri contemporanei italiani e stranieri e i nostri stand hanno suscitato l’apprezzamento del pubblico, della critica locale e della Direzione della Fiera che ci ha invitati anche per la prossima edizione, sempre come partner internazionali. Infatti, da anni Italia Arte è presente al Miami River Art Fair come MEDIA PARTNER MONDIALE.

Alla Fiera, “Italia Arte” ha dedicato ampi servizi giornalistici bilingue e la rivista è stata distribuita gratuitamente ai visitatori dell’evento.

Durante la Fiera sono stati presi interessanti contatti con altre gallerie internazionali, con spazi espositivi di Miami, con riviste specializzate di settore e istituzioni dell’America Latina, in special modo del Brasile.
Lo stand è stato seguito dai collaboratori plurilingue di Italia Arte e Museo MIIT presenti direttamente al Miami River Art Fair.